Concept

Una delle caratteristiche peculiari di questo spazio esperienziale è il setting in evoluzione: durante tutto l’anno i partner cambiano gli allestimenti degli ambienti con le loro ultime creazioni in
modo da sorprendere sempre i propri ospiti con qualche novità.

Tutto questo porta alla nascita di un “Unconventional Place” con una propria identità in continua evoluzione rispetto ad un design hotel convenzionale.

Experience Design con il suo concept innovativo si pone come una struttura di piccole dimensioni in virtù delle quali, può permettersi una grande dinamicità nel soddisfare le esigenze dei propri ospiti, regalandogli un soggiorno sempre unico nel suo genere.

 

BED AND BREAKFAST SU MISURA

Nell’era del temporary anche lo spazio dedicato all’accoglienza si adatta alle nuove esigenze e diventa un contenitore per una realtà in continuo cambiamento da sperimentare.
L’ospite potrà scegliere di avere nella propria camera: un particolare cuscino, una tipologia specifica di materasso, un’essenza profumata o anche elementi di arredo.
Tramite la sezione experience è possibile iniziare a personalizzare il soggiorno prima di prenotare.

 

BOUTIQUE B&B/LIVING SHOWROOM

Experience Design lavora anche come un piccolo boutique hotel.

In ogni ambiente sono collocate le schede tecniche e descrittive degli arredi, tutti acquistabili con agevolazioni riservate grazie alle partnership con i brand presenti.

 

PARTNER

Scopri nella sezione partner del sito le aziende che hanno scelto di farsi conoscere in questo contesto personalizzato.

Ogni marchio ha scelto i propri prodotti più rappresentativi per farne apprezzare le peculiarità: dalla comodità, all’unicità, alla funzionalità. Oltre ad arredi esclusivi, all’interno dello spazio è possibile trovare finiture di pregio e complementi di marchi di eccellenza.

 

LOCATION PER EVENTI

Negli spazi comuni interni e nei due giardini esterni è possibile organizzare eventi riservati ed esclusivi. Una presentazione di oggetti d’arredo e design, un incontro “salotto” per i manager o i venditori della propria azienda, un open day per giornalisti, sono alcune delle possibilità realizzabili.

Ogni anno durante il Fuorisalone è possibile partecipare alle giornate open day con la presentazione delle novità da parte delle aziende di design.